E' ormai tutto pronto a Carloforte per l'edizione 2019 del Girotonno, che si svolgerà dal 30 maggio al 25 giugno 2019, tra degustazioni, musica, itinerari naturali e contest gastronomici ed ospiti dal grande prestigio del panorama gastronomico italiano e non solo. 

Eventi principali del Girotonno 2019:

  • Tuna Cuisine Competition: Una spettacolare gara gastronomica internazionale tra chef di quattro nazioni. La base è naturalmente il tonno rosso. A decretare i piatti vincenti una giuria tecnica ed una popolare.
  • Girotonno Live Cooking: Importanti chef nazionali e internazionali preparano in diretta, commentano e fanno degustare al pubblico le loro originali creazioni a base di tonno rosso.
  • Girotonno Tuna Village: Al Tuna village, il villaggio gastronomico del Girotonno, il tonno è il vero protagonista. Sapori della tradizione ma anche ricette internazionali in banchina Mamma Mahon.Il visitatore potrà scegliere tra il gusto delle specialità carlofortine, a cura dello staff eventi del Consorzio Arcobaleno di Carloforte guidato da Angelo Borghero e le suggestioni internazionali, firmate da Otto Bottega e cucina, progetto dello chef Lorenzo Lavezzari
  • Girotonno Live Show: Ogni sera sul palco del Girotonno, sulla Banchina Mamma Mahon, i più importanti artisti italiani si esibiscono in spettacoli e concerti gratuiti sotto le stelle.

Programma completo del Girotonno 2019:

Troverete presto il programma completo del Girotonno 2019 sul sito ufficiale dell’evento, che troverete linkato qui sotto, giornata dopo giornata.

Per tutte le info utili vi rimandiamo al sito ufficiale dell'evento: www.girotonno.it/

 

Link relativi all'Articolo - Girotonno 2019


Torna indietro