L’anno sta giungendo alla fine ma il nostro impegno per i cittadini e il nostro paese non rallenta, anzi, continuiamo a lavorare e a produrre azioni concrete per far crescere l’economia di Carloforte e promuovere la sua immagine in tutto il mondo. 
 
Il 2016 è stato un anno di grandi soddisfazioni, siamo riusciti a estendere la stagione turistica da aprile a fine ottobre, mettendo sul palinsesto isolano eventi che hanno richiamato migliaia di persone: dall’Isola del Gusto, al Girotonno, ai concerti estivi di famosi cantanti, “Carloforte in tela” a settembre, sino al concerto di Gianni Morandi, offerto gratuitamente agli abitanti del Sulcis ai primi di novembre.
 
Il nostro obiettivo è continuare a migliorare e offrire ai carlofortini e ai turisti una stagione 2017 ancora più entusiasmante e appassionante. Per questa ragione abbiamo già fissato le date del prossimo Girotonno, che si terrà dal 22 al 25 giugno 2017, e altre iniziative saranno presto calendarizzate. 
  
Carloforte vuole aprirsi al mondo e il successo di ogni evento realizzato sino a oggi alimenta la voglia di crescere ed è la dimostrazione di come, chi ha a cuore il proprio paese, possa raggiungere sempre importanti risultati.
 
Nell’attesa di iniziare con rinnovato entusiasmo il 2017, io e la mia Giunta auguriamo a tutti un sereno Natale e un felice nuovo anno.
Il Sindaco

Link relativi all'Articolo - Buon Natale e felice anno nuovo


Torna indietro