AVVISO PER LA FORMAZIONE ELENCO SOGGETTI INTERESSATI AD ADERIRE ALL’OFFERTA DI SERVIZI AI DIPORTISTI IN CAPO ALLA COLLABORAZIONE TRA ANCIM E SEA-WAYS.COM
 
Il Comune di Carloforte, nell’ottica di ampliamento dell’offerta turistica del paese, al fine di accrescere l’immagine dell’Isola e favorire l’incremento delle attività produttive locali, tramite l’ANCIM, Associazione Nazionale Comuni Isole Minori, intende aderire alla collaborazione gratuita con la Sea-Ways, una società internazionale che annovera tra i suoi soci armatori di imbarcazioni superiori a 20 metri, il cui obiettivo è creare un circuito di approdo tra le isole minori del Mediterraneo.
 
La Sea Ways offrirà, ai propri associati, le informazioni più utili sulle location aderenti all’iniziativa relative, oltre al posto barca, anche ai servizi che potranno trovare in loco, nonché dei percorsi culturali, enogastronomici e naturalistici, creati ad hoc, al fine di scoprire il territorio e le eccellenze dei luoghi in cui approdano.
 
Le location e i vari percorsi saranno riportati sul sito della Sea-Ways.com, ampliamente descritti e illustrati nella durata (da mezza giornata alla giornata intera) e nella tipologia. L’armatore potrà selezionare anche le singole attività e prendere direttamente contatti con il suo riferimento in modo da organizzare un percorso personalizzato, ritagliato sulle proprie singole esigenze.
 

I servizi richiesti dalla Sea Ways sono:

 

A) Servizi per la barca:

 
1. Catering a bordo e in rada
2. Guardiania
3. Hostess/Steward
4. Arrangiamenti floreali
5. Approvvigionamento cambusa
6. Ottenimento autorizzazioni
7. Lavanderia
8. Formalità arrivo e partenza
9. Disbrigo
10. Rifornimento carburante
11. Pulizia interna ed esterna 1
2. Visite tecniche
13. Rinnovo certificati di sicurezza
 

B) Servizi per l’Armatore:

 
1. Farmacia
2. Baby-sitting
3. Studio medico
4. Sicurezza privata
5. Interprete
6. Edicola
7. Bancomat
8. Dog-sitting
9. Supermarket
10. Shopping delivery
11. Noleggio auto 
 

C) Pleasure & Fun:

 
1. Beauty service
2. Spa e massaggi
3. Estetista/parrucchiere
4. Baby-club
5. Spiaggia e piscina
6. Cinema e teatro
7. Personal trainer
8. Assistenza shopping
9. Ristoranti e hotel
10. Spettacoli pirotecnici
11. Party-planner
12. Gite in gommone
13. Lezioni di cucina
14. Scuola vela
15. Immersioni
16. Golf
17. Calcetto
18. Tennis
19. Palestra
20. Bike
 
Nell’intento di fornire alla Segreteria dell’ANCIM un elenco completo dei servizi che Carloforte può offrire alla Sea-Ways.com, l’Amministrazione Comunale chiede, a coloro che fossero interessati a far parte del circuito, di compilare il Modello di Richiesta di Adesione allegato al presente Avviso e di consegnarlo, corredato da una copia del proprio documento di identità, all’Ufficio Protocollo del Comune di Carloforte, via G. Garibaldi n. 72, entro il giorno 30.12.2016.
 
Si precisa che il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti, pena esclusione. L’elenco verrà poi trasmesso alla Segreteria dell’ANCIM, la quale si occuperà di inoltrarla alla Seaways.com per i conseguenti adempimenti formali. 
 

Documentazione:

 

 

Link relativi all'Articolo - Avviso per fornitura servizi ai diportisti


Torna indietro