La magica Carloforte chiude l’edizione 2016 della Primavera Sulcitana. Un fine settimana ricco di gusto e di eventi imperdibili.

Si parte sabato 2 luglio alle 11 con l’apertura del Villaggio degli artigiani. Sul lungomare e nelle vie del centro storico sarà possibile ammirare e gustare i prodotti tipici del territorio. Alle 17 un momento dedicato ai più piccoli con i Giochi della Tradizione per bambini e ragazzi con gara dei sacchi, tiro alla fune, albero della cuccagna. Dalle 19 alle 24 Cena sul lungomare con deliziosi piatti tipici locali: cascà, frittura di calamari, focaccia fritta, pasta al forno, vino, birra, acqua e gelato (biglietto 10 euro).

Alle 21.30 lo straordinario concerto di Massimo Ranieri “Sogno o son desto…in viaggio” (www.boxofficesardegna.it presso i punti box office e presso Tabarka viaggi.

Domenica 3 luglio si prosegue con il Villaggio degli artigiani sempre dalle ore 11 e alle 11.30 parata dei gruppo folk e majorette Caroline con accompagnamento della banda musicale Città di Carloforte. Dalle 13 alle 15 ristorazione con piatti della tradizione: due primi, 1 secondo, una focaccia fritta, gelato e bevande (biglietto 10 euro). Dalle 17 alle 19 l’allegria della zumba in piazza con la palestra Armony e Global Fitness. Alle 21 concerto dei Blue Jazz Trio.

Durante le due giornate Escursioni e visite guidate: trekking a Cala Vinagra oppure trekking e snorkeling a La conca o La Punta. Info e prenotazioni tel + 39 3290267433

Link relativi all'Articolo - Primavera Sulcitana a Carloforte


Torna indietro